Impronta
Il presente sito web è gestito da LegalDesk, c/o BGPartner AG, Länggassstrasse 10, 3001 Berna (di seguito “LegalDesk”).
Condizioni di utilizzo
I contenuti disponibili su questo sito web sono solo a scopo informativo generale. Non costituisce consulenza legale o altra consulenza professionale. Sebbene LegalDesk si adoperi per garantire che le informazioni contenute in questo sito web siano accurate, LegalDesk non può garantirne l’accuratezza, la completezza, l’adeguatezza o altro.
LegalDesk non è responsabile per eventuali danni derivanti dall’uso del sito web o delle informazioni in esso disponibili. In particolare, non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la completezza e la correttezza dei contenuti. È esclusa anche la responsabilità per i link a siti web di terzi e per il contenuto di tali siti.
La trasmissione di informazioni da questo sito web o il reperimento di tali informazioni non instaura un rapporto cliente-avvocato tra il destinatario e LegalDesk.
Può accadere che le e-mail non vengano consegnate o non vengano consegnate in tempo. Pertanto, vi chiediamo di inviarci messaggi importanti o critici dal punto di vista temporale per posta ordinaria (con prova di ricezione) o tramite corriere. Quando si utilizza la posta elettronica, si consiglia di richiedere una conferma di ricezione da parte del destinatario. In caso di dubbio, si consiglia di contattare telefonicamente il destinatario.
Se non diversamente indicato, LegalDesk detiene i diritti su tutti i contenuti (immagini, testi, marchi, ecc.) utilizzati in questo sito. Il loro utilizzo senza il previo consenso esplicito di LegalDesk è vietato. È altresì vietato il recupero o la visualizzazione automatica, completa o parziale, dei contenuti di questo sito web per mezzo di ausili tecnici (quali programmi web crawler/spider, motori di metasearch, framing).
Le Condizioni d’uso e l’Informativa sulla privacy sono soggette alla legge svizzera. Qualsiasi controversia derivante o connessa alle Condizioni d’uso e all’Informativa sulla privacy sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali della città di Zurigo (Svizzera).